Amichevolmente riflesse...

Ridere scherzare con poco gioire...

Commenti

  1. Preciosa con un magnífico reflejo. Encantadora. Saludos.

    RispondiElimina
  2. cool eye!



    Aloha from Honolulu

    Comfort Spiral

    ><}}(°>


    ><}}(°>

    <°)}}><

    RispondiElimina
  3. Una bella foto di una riflessione di amicizia e di fraternità.
    Saluti .-

    RispondiElimina
  4. No Stefano, poi dici a me! Ma guarda che capolavori fai...io ho ancora tanta tanta strada da fare...bravissimo!

    RispondiElimina
  5. bella foto, mi manca troppo i miei amici...

    RispondiElimina
  6. Inquadratura particolare ed insolita, dove ti sei appollaiato per fare lo scatto?
    Ciao Pier Luigi

    RispondiElimina
  7. Grazie Laura... mi fai arrissire!!

    Grazie Fernando del commento...

    Grazie Pier Luigi, ero semplicemente in piedi dentro l'enorme fagiolo (Cloud Gate) da 110 tonnellate di acciaio... fantastico!

    Grazie ancora a tutti cari Amici

    Stefano

    RispondiElimina
  8. Bella intuizione,ne è venuta fuori una gran fot, complimenti Stefano!
    Ermanno

    RispondiElimina
  9. Grazie Ermanno, commento più che apprezzato!

    Stefano

    RispondiElimina

Posta un commento