Fiori di Campo - Campo di Fiori

Così semplici... 
Così belli...

Commenti

  1. Fiori più belli, io amo il campo, quelli a cui non importa a nessuno, pesante!

    Scusate per la lingua... traduttore di Google!

    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Hi Optimus thanks for your comment...

    Stefano

    RispondiElimina
  3. Complimenti, eccezionale questo campo di fiori, mi ricorda un quadro di Monet. Buona giornata Pier Luigi

    RispondiElimina
  4. Good contrast in striking colors. Congratulations!

    RispondiElimina
  5. Stefano ho sempre sognato di fare una foto ad un campo di papaveri...bellissima!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti miei BlogFriends..

    Pier Luigi, Teemu, Laura.

    Ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  7. Como siempre un placer haberme pasado de nuevo por tu casa. Ya tenemos aquí el finde...

    Saludos y un abrazo.

    RispondiElimina
  8. Mi ci sono rotolata, ho starnutito un po', mi sono divertita e... Bellissimissima!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti - Thanks to all

    TuristadiMestiere
    Massimo
    Francesca
    Minusca

    Ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  10. Applauso per il campo di fiori, ma anche per la foto di inizio blog....bella la nuova veste grafica. Sile

    RispondiElimina
  11. Grazie Sile, adesso so di aver fatto bene a rivedere il design del blog

    Stefano

    RispondiElimina
  12. Foarte frumos blogul tău Stefano.Imaginile tale sunt minunate şi sper să ajung să pot face şi eu fotografii la fel de frumoase ca ale tale.Îmi pare rău că nu cunosc limba italiană iar cu traducătorul google cine ştie ce bazaconie ar fi ieşit :)Multe salutări din România !

    RispondiElimina
  13. Grazie Ishtar.. ho usato il traduttore di google ed è andata bene... ho capito il messagio

    Stefano

    RispondiElimina
  14. Non posso che apprezzarli. :) Bellissima foto!

    RispondiElimina
  15. This is really a great blog. I like your work very much.

    RispondiElimina

Posta un commento