Rustico vendesi...

...

Commenti

  1. Foto molto originale. Complimenti , bravo come sempre! Sto usando il programma che mi hai consigliato e mi piace molto. Un giorno ti chiederò delle info.
    Grazie dei commenti.

    RispondiElimina
  2. É triste ver essas paredes quase a cair e ninguém aproveitar esses espaços

    RispondiElimina
  3. bello scatto mi piace! Mi chiedevi che programma uso per l'hdr, photomatix light...io photoshop non lo so usare...uff.

    RispondiElimina
  4. Grazie / Thanks

    Erika
    Fàbio Martins
    Wong Ching Wah
    Marius Barbu
    Laura

    Ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  5. Ahahah! Che bella!
    Una magnifica serata, non trovi anche tu caro Stefano? ;)

    RispondiElimina
  6. Thanks Sérgio

    Grazie Dona, Splendida serata anzi memorabile ;-))

    Ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  7. Beautiful composition, I love that front in ruins and so many different shapes, textures and colors. You've captured masterfully. I wish you a happy weekend.

    RispondiElimina
  8. Thanks Leovi I appreciated your comment and your visit

    ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  9. Il colore e la situazione la fanno da padroni! Ottimi scatti!

    RispondiElimina
  10. Grazie Lalla le tue visite sono sempre gradite

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina

Posta un commento